“C’è una completa falsificazione dei dati epidemiologici” | Dott. Mastrangelo
▷ Audizione al Senato, intervento di Domenico Mastrangelo
12 Dicembre 2021 | Radio Radio
“Abbiamo ascoltato le ragioni della legge e della scienza, io cercherò di far valere le ragioni della logica“.
Inizia così l’intervento in Senato del dott. Domenico Mastrangelo, medico specialista in ematologia, farmacologia clinica e oftalmologia. Partendo dall’analisi dei dati, il medico Mastrangelo pone in discussione i dati analitici alla base dell’applicazione delle misure di contrasto al contagio e del Green pass.
L’affondo di Mastrangelo riguarda le statistiche della letalità pandemica e soprattutto la metodologia diagnostica di individuazione del virus. Il sistema di ricerca dei positivi sarebbe infatti altamente viziato da criticità logiche e mediche. Il test impiegato per la diagnosi di positività al Covid-19 non permetterebbe secondo Mastrangelo di effettuare una distinzione tra SARS-CoV-2 e gli altri virus responsabili delle malattie respiratorie. Di conseguenza sarebbe stata realizzata una “completa falsificazione dei dati epidemiologici con uno spropositato incremento dei numeri dei casi di Covid-19“. La moltiplicazione erronea delle diagnosi di Covid-19 avrebbe dunque contribuito ad un allarme non correlato alla realtà clinica e alle ingiustificate successive misure di limitazione della socialità.
L’intervento di Domenico Mastrangelo in audizione al Senato
▷ Qui per ascoltare l’audio dell’intervento
________
fonte: Radio Radio
https://www.radioradio.it/2021/12/domenico-mastrangelo-covid-virus-senato/
confronta
Tamponi sì, tamponi no | Dott. Domenico Mastrangelo
“Questo sistema di diagnosi serve solo a prendere in giro la gente… Il viroma, come il microbioma e il microbiota, è un ecosistema all’interno del nostro organismo. In corpo abbiamo più batteri e virus che cellule.
▷ https://archive.org/details/intervista-al-dott-domenico-mastrangeloUn virus mai isolato | Dott. Fabio Franchi, medico, infettivologo
La manipolazione dei test come motore della pandemia perenne | Dottor Stefano Scoglio | 25/07/2020 - Continua la tragica farsa della pandemia, concetto che la stessa OMS ha abolito nel 2012 - e infatti non c'è mai stata nessuna dichiarazione ufficiale di pandemia da parte della OMS
▷ https://medium.com/who-cvd/la-manipolazione-dei-test-covid-19-come-motore-della-pandemia-perenne-b37cc4e1afc2?source=friends_link&sk=e1943f77a265e9ec15cc697edaa17cd4La prova definitiva del non isolamento virale | Dr. Stefano Scoglio
Il video di commento del documento che riporta il documento del CDC che ammette l'impossibilità di isolare i virus.
▷ https://rumble.com/vis8vx-la-prova-definitiva-del-non-isolamento-virale.html
Il test PCR "Covid" sta testando qualcos'altro | Anna De Buiscuit, avvocato britannico - Un documento della FDA ammette che il test PCR "Covid" è stato sviluppato senza campioni isolati per la calibrazione del test e che effettivamente che sta testando qualcos'altro.
▷ https://telegra.ph/Il-test-PCR-Covid-sta-testando-qualcosaltro-10-25
RACCOLTA SUI TAMPONI (test PCR COVID19)
💢 Philippe Guilleman
Lo scopo principale della vaccinazione non è di ordine sanitario
Philippe Guillemant, ingegnere fisico specialista in Intelligenza Artificiale del CNRS, in questo articolo del 2020 sottolinea un importante aspetto della gestione della crisi pandemica che riguarda l'implementazione di tecniche di #IntelligenzaArtificiale, al fine di realizzare una governance mondiale di #sorveglianza di massa. Secondo Guillemant questo progetto non si realizzerà, ma molto dipenderà dal livello di accettazione dei #vaccini e da quanto questi potranno essere resi, direttamente o indirettamente, di fatto obbligatori.