CVD: la più grande farsa della storia | Dott. Massimo Citro
Questo è un colpo di stato mondiale, o sono ignoranti oppure volevano questa situazione
“Questo è un colpo di stato mondiale… all’inizio dal punto di vista clinico questa infezione da coronavirus e stata completamente stravolta dalla propaganda […] se non l’hanno detto o sono ignoranti oppure volevano questa situazione”.
27 Giugno 2020 Dott. Massimo Citro:
“Il Covid é la più grande farsa della storia”.
Massimo Citro lavora come medico e psicanalista a Torino. Dottore in Medicina e Chirurgia, dottore in Lettere Classiche a indirizzo storico, specialista in Psicoterapia, è autore di saggi letterari e scientifici. Ricercatore scientifico e scopritore del TFF (Trasferimento Farmacologico Frequenziale), dirige l’Istituto di Ricerca “A. Sorti”. — [Database Italia]
Trascrizione | Audio Spreaker | Audio Spotify
Trascrizione | Audio Spreaker | Audio Spotify
Trascrizione:
[…] Grazie a voi mi sentite? Benissimo… Allora intanto saluto e ringrazio tutti, comunque…
Questo, secondo me, è un colpo di stato mondiale perché ci sono dentro tante cose, adesso cerco di riassumere almeno qualcosina all’inizio…
Dal punto di vista clinico, questa infezione da coronavirus è stata completamente stravolta dalla propaganda, perché se fossero state persone oneste avrebbero dovuto dire quello che tra l’altro sta scritto in letteratura… Tutto quello che vi dico stasera è tutto in letteratura, quindi non c’è né complottismo né fantasia.
Allora… questo virus e questo coronavirus2 (SARS-CoV2) cosa fa a livello clinico?
Nell 85% — 90% dei casi, a seconda degli autori (c’è un delta di 5%), produce una sindrome influenzale banalissima o addirittura completamente asintomatica, ci sono molti che hanno avuto l’influenza e non se ne sono nemmeno accorti.
Quindi il problema qual è? Il problema è in quel 10% dove effettivamente il virus può produrre una reazione immunologica da parte dell’organismo che esita in complicanze estremamente gravi e molte anche mortali che, come abbiamo visto, sono soprattutto la famosa polmonite interstiziale bilaterale che è molto simile a quella della SARS-1, ma è molto più grave nella sua espressione clinica.
E poi ci sono l’attacco del virus, anzi del sistema immunitario, sui reni, sul cardiovascolare con miocarditi in relazione a tale, con coronaropatie acute e soprattutto le famose tromboembolie: la cosiddetta CID (cioè una coagulazione intravasale disseminata); in un terzo dei casi viene colpito anche l’apparato digerente, ma con sintomi non gravi; e poi ci sono anche, stanno emergendo, complicanze a volte molto rare, ma anche a livello neurologico.
Allora qual è il punto? Che invece lo stato, il governo, il regime, ha fatto credere alla gente che fosse qualcosa di peggio della peste del Manzoni… Quello che ha vissuto la gente è il terrore: “se mi prendo il virus muoio o comunque rischio.”
Avrebbero dovuto invece dire, se fossero persone oneste: “guardate cittadini, c’è un virus nuovo, come tutti i virus nuovi stiamo attenti; è un tipo sars… Vi ricordate 18 anni fa? Quella roba lì. Però attenzione, nella maggior parte dei casi vi prenderete solo un influenza; invece quando arriva la complicanza dobbiamo stare attenti… Quindi cosa fare per prevenire la complicanza…”
Il compito del ministero della sanità avrebbe dovuto essere quello di insegnare ai cittadini come difendersi dalle complicanze, invece sono riusciti solo a dire: “lavatevi le mani.” Scusate, io faccio questa battuta, ma è vera: la mia nonna, che ha vissuto quasi 100 anni e aveva la seconda elementare, nella sua saggezza avrebbe detto la stessa identica cosa. Ma stiamo scherzando?
Il dittatore di Roma tutte le volte ha detto: “non è colpa mia, perché è il comitato tecnico scientifico che mi dice di fare così.”
Questo comitato tecnico scientifico dovrebbe essere, correggetemi se sbaglio, il meglio della scienza e della medicina in Italia, quindi dovevano sapere come prevenire questa cosa e avrebbero dovuto dire questo: “prima di tutto, per evitare la complicanza, dovete essere il più possibile disintossicati.”
Perché una legge antica della medicina, che nessuna norma presidenziale può cambiare, che è questa: un virus, batterio, un microbo, attacca e attecchisce, anche in modo grave, soltanto soggetti che sono già intossicati. Guardate che intossicato non vuol dire “con una malattia grave”: anche un giovane, un quarantenne, un ventenne, può essere intossicato perché ha delle intolleranze alimentari da anni e non se n’è mai accorto e non ha mai collegato i suoi sintomi a quello… O magari uno dice: “ha 40 anni, era giovane..” Si, ma andiamo a vedere se beveva, fumava, assumeva farmaci, droghe. Non possiamo dire che per forza perchè è giovane è disintossicato.
E’ chiaro che poi gli altri che avevano già patologie, diabete e quant’altro, erano ancora più rischio. Quindi la prima cosa è fare una dieta, che è l’opposto di quello che ha fatto la maggioranza della gente: “stiamo chiusi in casa cuciniamo e mangiamo” lo vedo in studio… E moltissimi si sono riintossicati, vabbè, quindi la prima cosa è generale.
Poi attenzione che c’era una prevenzione da fare e lo consiglio a tutti, se mai questi qui butteranno fuori di nuovo il virus in autunno, ed è questa: ci sono alcune sostanze naturali semplicissime che da sempre si sa che prevengono il virus e le complicanze: la vitamina C (ha fruttato a Linus Pauling il primo dei suoi premi Nobel) e su questo non c’è niente da dire, si sa benissimo che è un anti-infettivo. Poi abbiamo la vitamina D3, che è stata tanto denigrata, adesso hanno capito: “ah si però è vero funziona.” Sapete perché funziona la vitamina D3? Perché le complicanze, dicevo, è il sistema immunitario che le crea e in letteratura si è visto che le citochine, che sono delle sostanze secrete dalle cellule del nostro sistema immunitario per difenderci dal virus creano, possono creare, in soggetti intossicati, una cosiddetta tempesta citochinica. Lo faccio in modo semplicissimo: invece di creare un fuoco che brucia nemico, il virus, creano un incendio incontrollato che finisce per bruciare noi stessi e quindi la polmonite e tutto il resto.
Sono quattro dalla letteratura le citochine che hanno creato più danni.. E sono la 1 e la 6 nell’interleuchina 1 e 6 che sono quelle tipiche dell’infiammazione e poi l’interleuchina 17 che è la stessa che poi crea, contribuisce a creare, le malattie autoimmuni. Infatti queste complicanze hanno un po’ qualcosa di autimmune…
E sapete qual è l’antagonista dell’interleuchina 17? La vitamina D che deve essere sempre associata alla vitamina K 2 per vari motivi, poi non voglio entrare troppo in dettaglio… E poi l’ultima era il TNF che è la citochina responsabile della febbre e della iper coagulazione, se molto alto il TNF, la coagulazione intravasale disseminata si scatena. Allora per il TNF e questo si sapeva in letteratura dall’inizio degli anni 90, c’è l’antagonista che è la melatonina in alte dosi.
Se voi andate a vedere in letteratura, inizio anni 90, c’è un lavoro pubblicato sapete da chi? Dal Negri di Milano quindi al di sopra di ogni sospetto di essere medicina alternativa che dice che alte dosi di melatonina sui topi bloccano fino al 50–80% il TNF, quindi evitano il rischio di questa tromboembolia.
Ma poi attenzione, perché uno può dire: “della tromboembolia non lo potevamo sapere prima”; quindi va bene gliela diamo, gliela concediamo, ma lo zinco è fondamentale.. Perché lo zinco si sapeva già dalla SARS, è vent’anni che è in letteratura, cosa fa lo zinco fra le tante cose importanti che fa? Riesce a bloccare la cosiddetta RNA polimerasi che è l’enzima che nella cellula fa sì che il virus possa moltiplicarsi quindi riesce a bloccarlo, funziona sui virus a RNA come questo e come anche l’ HIV, quello della AIDS, infatti è stato utilizzato con successo negli ultimi anni anche come coadiuvante nella terapia dell’AIDS.
Quindi si sapevano queste cose, ma soprattutto arrivo al punto, quello che si sapeva dalla SARS scorsa, quindi son quasi vent’anni, è che l’ idrossiclorochina e tutti i derivati della china riescono a bloccare, in quasi tutti i casi, le complicanze gravi… Le prevengono e le bloccano se le diamo nelle prime ore.
Ecco questo dovevano dire… Non l’hanno detto allora se non l’hanno detto i casi sono due: o sono ignoranti e allora ci chiediamo perché li paghiamo e stanno lì oppure lo volevano fare… Perché loro che sono delle pedine che non contano nulla, ma gli ordini superiori volevano i morti.
Non so se avete notato poi ritorno questo discorso, ma mi è venuto in mente, negli ultimi giorni è esploso il cosiddetto — leggo qui perchè il virologo Fauci ha detto che non funziona l’idrossiclorochina — è scoppiato per l’appunto il cosiddetto Lancet gate.
Il 22 maggio, Lancet che è la più importante rivista inglese, ma anche del mondo di medicina, pubblica un lavoro dove questi qui dicono di aver avuto i dati di 97.000, mi pare, casi a tutto il mondo di coronavirus di questo, da 104 diversi ospedali e che quindi hanno fatto tutti i loro calcoli statistici che adesso va di moda dire no che fai questi, queste cose strane.. Insomma vabè uno fa un atto di fede, per cui l’ idrossiclorochina non solo non serve, attraverso algoritmi ecco, non solo non serve, ma è addirittura mortale cioè ti fa morire prima.
Il giorno dopo il The Guardian è uscito con un articolo, ma stiamo scherzando? E sono uscite un sacco di protesta in tutto il mondo perché, perché la letteratura è piena di ricerche che dicono l’opposto. E allora uno si ferma e dice: “ma cosa sta succedendo? Perché 97 mila cartelle? Ma chi le ha controllate?” E la rivista Lancet che come tutte le riviste ha un gruppo di referee che devono scandagliare fino ai minimi particolari un lavoro di ricerca prima di pubblicarlo, hanno accettato passivamente questa cosa senza andare a vedere se c’era verità… E infatti era una bufala!
Infatti Lancet ha ritirato questo lavoro, ma questa operazione ha fatto sì che i governi, compreso il nostro di pagliacci, ritirassero, ordinassero di ritirare, l’idrossiclorochina perché siccome funziona bene, la gente non deve curarsi perché il numero di morti doveva essere alto, ma è la stessa cosa della vitamina D. Perché da anni, qua c’è un altro piccolo colpo di stato sulla vitamina D, ma è significativo perché da anni le famose “linee guida”, i famosi “protocolli” che chissà chi li scrive, non certo medici; dicono bisogna tenere la popolazione bassissima di vitamina D, sotto il livello sopra il quale funziona, facciamo tutti penso ormai questa cosa.
Peccato che invece se si dà le dosi adeguate, che sono molto più alte di quelle, la gente previene sicuro dai tumori, dalle malattie autoimmuni, dal diabete, rischio cardiovascolare e quant’altro, quasi tutte le patologie.
E’ chiaro che l’industria non ha piacere che noi preveniamo le malattie quindi ci dobbiamo ammalare, ecco la vitamina D bassa. Quindi sta cosa dell’idrossiclorochina è una dei tanti indicatori che dietro c’è un dolo.
Tra l’altro, breve parentesi poi torno li, guardate che in questa ultima infezione, questa SARS-CoV2, cosa è successo? Che si è visto che questo virus… Dov’è che crea il maggiore danno?
Attacca l’emoglobina dei globuli rossi, attacca la catena beta dell’emoglobina, non la alfa… Non si sa perché la beta. Si nutre diciamo di queste porfirine e cosa succede?
Quel globulo rosso non riesce più a fissare l’ossigeno, quindi quei pazienti che arrivavano in ospedale e poi tra l’altro gli dicevano, in questo colpo di stato dicevano: “dovete stare a casa!” E che ai medici della mutua gli avevano fatto chiudere lo studio, quindi uno era a casa abbandonato a se stesso, quando finalmente diciamo: “finché non ai sintomi gravi non puoi venire in ospedale.”
Quando venivano in ospedale avevano magari 75–80 di saturazione di ossigeno, li intubavano e davano ossigeno e morivano, perché?
Perché non era solo la polmonite, era una carenza di ossigeno a livello sistemico, non caricavano più e l’attacco sull’emoglobina.. Cos’è che la blocca?
Proprio l’idrossiclorochina che è il farmaco antimalarico per eccellenza, la malaria lavora sui globuli rossi.. Eh signore non è difficile questa cosa, perché non ce l’hanno detta prima? Perché?
Adesso si capisce anche perché le donne e i bambini sono colpiti di meno, perché hanno meno emoglobina; i talassemici non sono stati colpiti per nulla perché non hanno la catena beta; i diabetici sono stati colpiti molto di più, soprattutto quando hanno l’emoglobina glicata alta, si attacca lì il virus.
Allora io dico, ma dobbiamo dirlo noi qui, a giugno? O doveva dirlo il comitato tecnico-scientifico? Ecco quello che dovrebbe essere, secondo me, denunciato alla magistratura, però purtroppo chissà se in magistratura c’è qualcuno che non si è inserito nel sistema, è accusato di strage. Questo è il punto..
Allora è chiaro che l’AIFA, vedo quale domande Fauci, tutta sta gente sono tutti dentro al sistema (io lo chiamo il sistema) che è governato dalle élite transnazionali.. Ed ecco, loro hanno voluto fare la guerra a tutto quello che poteva aiutare la gente.
Quindi nella gestione criminale noi vediamo: la Cina che ha ritardato mesi a dare l’annuncio, l’OMS che sono i peggiori criminali, perché dopo aver avuto, e loro lo sapevano già prima perché erano in combutta, comunque dopo aver avuto l’annuncio ufficiale il 31 dicembre dalla Cina hanno decretato lo stato di emergenza solo il 31 di gennaio e quello di pandemia l’11 di marzo. Per la serie ritardiamo il più possibile in modo che ci sia il contagio più possibile.
Poi abbiamo i governi che fanno di tutto per fare la propaganda terroristica in modo che la gente si ammali e muoia.. c’è stiamo scherzando? Questo è un crimine di tutto l’insieme, una beffa mostruosa, veramente tutta una farsa, una farsa tragica…
E questo perché? Perché noi da anni, da decenni abbiamo permesso sempre di più alle élite internazionali, dai primi del novecento, di prendere sempre più potere; negli ultimi anni hanno accelerato ed in modo sempre più sfacciato. Non dimentichiamo che dal 2014 l’Italia è sotto un esperimento, un laboratorio come dicono loro, sulla storia dei vaccini.
E qui torniamo al punto che poi alla fine di tutta questa farsa loro hanno spaventato la gente per un virus influenzale, le cui complicanze tutti i virus influenzale danno, questo le dava molto più gravi, era solo questo alla fine… Però la gente terrorizzata dalla propaganda che cosa fa? Sta implorando che venga il vaccino.
Quindi guardate la strategia malefica: io ti creo il problema fittizio, tu ci caschi in pieno, sei tu che mi chiedi il vaccino che è il vero problema che poi ti fregherà.
Questa è la strategia, ma queste strategie le studiano da tantissimo se qualcuno ha letto il libro, il mio romanzo ‘Iavè’ che è un romanzo storico, io le ho messe delle cose dell’eugenetica e anche quella dei vaccini, la legge Lorenzin, io l’ho detto all’ordine dei medici sotto processo: “signori questa è una legge di eugenetica.”
E voi sapete cos’è l’eugenetica? Vuol dire far fuori un sacco di bambini, ma questa cosa non l’hanno inventata i tedeschi, il nazismo, con il ministro della propaganda Goebbels, con Himmler per fare le stragi. No, chi l’ha inventata? Chi è l’ideatore dell’eugenetica? Primi del novecento, John Davison Rockefeller, il primo della dinastia Rockefeller (è tutto storico non c’è nulla di inventato) che è l’inventore, chiamiamolo così, della propaganda attuale e dell’eugenetica; che poi è stata trasferita negli anni venti ai nazisti e che continua a essere messa in atto.
Quindi attenzione leggete, se siete interessati, nel romanzo trovate tutta la storia dell’eugenetica ed è quella che sta succedendo adesso… Allora svegliamoci perchè quando loro dicono — e poi chiudo perchè vedo che c’è già Fabio ditemi voi, un moderatore mi dica quando devo chiudere perché qua ce n’è da parlar per giorni e non per ore — però quando un Bill Gates, che tra l’altro è un emerito imbecille che non ha carica istituzionale, ha solo i miliardi e solo capacità di condizionare con il suo potere il mondo. Quando questo qui che non è nulla viene a dire: “io vi faccio il vaccino.” Però ha aggiunto, sta scritto, ma vi metto dentro i quantum-dots tattoo. Con la scusa di poter far leggere, quando vai in aeroporto, a un lettore infrarossi sul tuo braccio che tu, attuati ovviamente, che tu hai fatto il vaccino, ma chi cavolo se ne frega di questa cosa? Eh no, è una scusa ragazzi, perchè sapete cos’è un quantum-dot tattoo?
I quantum-dots, letteralmente sono scatolette di elettroni, si acquistano addirittura anche su internet; io ho fatto, anni fa nel laboratorio abbiamo fatto delle giornate intere di esperimenti su questi quantum dots, ovviamente non quelli iniettati nel corpo, ma con dei patch che puoi applicare alla pelle.. Quando gli elettroni vengono messi in entanglement, penso che più o meno tutti sappiano cos’è sta cosa.. Tu a quel punto sei agganciato a vita perché ce l’hai nel corpo e non te li togli più e l’ho visto io il potere dei quantum dots e lo posso sottoscrivere: noi da una stanza all’altra mandavamo le frequenze, in entanglement mandavamo di farmaci di cose buone e venivano subito registrati in tempo reale.
Una volte che tu li hai dentro i quantum-dots fanno sì che i signori delle lobby, delle élite in qualunque parte del mondo se tu sei: uno bravo che subisce, non pensi, sei un mediocre, accetti tutto non ti fanno niente, ma se tu invece sei uno che: protesta, ragioni con la tua testa, sei contro il sistema si possono inviare frequenze in tempo reale, perché gli elettroni viaggiano alla velocità della luce e quindi possono fare quello che vogliono, ovvero: ti posso fare venire amnesie, ti posso far andare fuori di testa, ti posso fare tutto quello che voglio a livello psicologico, farti deprimere, ti posso creare nei mesi delle malattie, ti posso anche uccidere a distanza..
E sapete qual è la loro arma che si abbina al quantum-dot?
Il famoso 5g che ha continuato essere costruito mentre tutto era chiuso quindi ogni 100–150 metri l’antennina registra dove si trova il tizio.. Le nanotecnologie iniettate e il 5g non servono a localizzarci perché già lo fanno coi telefoni, non hanno bisogno di questo… Ma il 5g sembra davvero essere una stampante in 3D su liquidi del nostro corpo che è la famosa memoria dell’acqua che loro utilizzano. L’hanno tanto denigrata per ottenerne loro il monopolio. E quindi loro attraverso il 5g ci mandano quello che vogliono.
Attenzione il vaccino mira a questo, quindi.
E po c’è il discorso economico che Carlo ricordava, l’infrazione di calpestare la costituzione e tutti stanno zitti.. I magistrati non si fanno sentire, ecco quindi volevo dire questo, poi però penso di dover lasciare la parola a chi segue.
Grazie dell’ascolto.
Audio: spreaker
Fonte video: databaseitalia.it
__________________________
LA NUOVA PATOLOGIA DELL’ASINTOMATICITÀ e IL TAMPONE INVALIDO
“I test-tampone sono stati il motore della pandemia per tutto il periodo metà Febbraio-metà Aprile 2020, e sono ora il motore della nuova patologia pandemica dell’asintomaticità. Se queste sono le basi giustificative della decisione di effettuare un lockdown universale, con conseguente distruzione dei sistemi economici, è chiaro che siamo qui di fronte a follia o pura criminalità…”
I TAMPONI (i test PCR COVID19) SONO SCIENTIFICAMENTE INSIGNIFICANTI
Osservando attentamente i fatti, la conclusione è che questi test PCR non hanno senso come strumento diagnostico per determinare una presunta infezione da un presunto nuovo virus chiamato SARS-CoV-2. Non sono adatti allo scopo, eppure il mondo intero vi si affida per “diagnosticare” e impostare così una nuova normalità.
La transizione dalla società interumana alla società virtuale
Manipolare con la paura e il conformismo | Dott.sa Patrizia Scanu
Ammalarsi di paura. L’«effetto nocebo» dello ‘stareincasa’ e della malainformazione sul coronavirus
La paura genera…mostri. | Dott.sa Valeria Vincenti
Sulle mascherine e la manipolazione covid delle masse | Dr Rosario Spina
⭕️ Appello alla Dignità
Manifesto d’intenzione, azione pratica, resistenza e rinascita
28 Maggio 2020 — Questo testo è una chiamata allazione.
Chiunque abbia capito almeno un po’ deve in primo luogo contattare chiunque altro abbia capito almeno un po’. Ciascuno deve attivare una reazione fuori dalla bolla in cui siamo chiusi e deve poi prendersi carico della sua porzione di mondo e parlare e informare dal vivo, chi si incontra, i propri cari, i propri colleghi — nessuno è estraneo.
Non è più il tempo di delegare, se siamo in questa situazione è perché abbiamo delegato.
Avrai una sola risposta: la tua. Quando risponderai sarai insieme ad altri.
Non è solo questo manifesto a dover diventare ‘virale’, è sopratutto il modo di fare e quindi di essere vincolo / opportunità: il passaparola con il prossimo, dal vivo.