Il primo caso al mondo di omicidio da vaccino contro Bill Gates
Adar Poonawalla all'Alta Corte dell'India - Indian Bar Association
November 25, 2021 | indianbarassociation.in
Il primo caso al mondo di omicidio da vaccino contro Bill Gates, Adar Poonawalla depositato presso l'Alta Corte dell'India
Il primo caso al mondo di omicidio da vaccino contro Bill Gates, Adar Poonawalla presentato all'Alta Corte dell'India. [Kiran Yadav Vs. State and ors.Criminal Writ Petition (St.) 18017 del 2021]
Il firmatario ha chiesto di perseguire il produttore di AstraZeneca (Covishield) Bill Gates, il suo socio Adar Poonawalla e altri funzionari e dirigenti del governo coinvolti nell'omicidio di un uomo di 23 anni, che ha perso la vita a causa di una vaccinazione. Il defunto ha preso il vaccino Covishield credendo nella falsa narrazione che il vaccino è completamente sicuro e anche a causa del requisito di conformità stabilito dalle Ferrovie che solo le persone doppiamente vaccinate sarebbero state autorizzate a viaggiare.
Il Comitato AEFI (Adverse Event Following Immunisation) del governo indiano ha recentemente ammesso che la morte del dottor Snehal-Lunawat è stata causata dagli effetti collaterali del vaccino Covishield. Il suddetto rapporto ha esposto la falsità dell'affermazione fatta dal sindacato dei vaccini che i vaccini sono totalmente sicuri.
Il firmatario ha chiesto un risarcimento di 1000 crore (134 milioni di dollari USA) e ha chiesto un risarcimento provvisorio di 100 crore (13,4 milioni di dollari USA).
Il firmatario ha anche richiesto la macchina della verità, il test di narcosi dell'accusato Bill Gates e altri.
In un caso davanti alla Corte americana riguardante gli effetti collaterali dei vaccini MR, la Corte ha accettato il risarcimento di 101 milioni di dollari USA (circa 752 crore di rupie) alla vittima.
In un altro caso in America, la CIA, l'ufficio di investigazione criminale della FDA, ha recuperato circa 10,2 miliardi di dollari USA (circa 76.00 crore) dalla società farmaceutica GlaxoSmithKline per vari reati tra cui la soppressione degli effetti collaterali dei medicinali e la messa in pericolo della vita degli americani.
La promozione illegale dell'azienda di certi farmaci da prescrizione, la mancata comunicazione di certi dati di sicurezza, e la sua responsabilità civile per presunte false pratiche di segnalazione dei prezzi.
Gli Stati Uniti sostengono inoltre che la GSK ha sponsorizzato programmi di cena, programmi di pranzo, programmi spa e attività simili per promuovere l'uso del Paxil nei bambini e negli adolescenti. GSK ha pagato un oratore per parlare a un pubblico di medici e ha pagato il pasto o il trattamento termale per i medici che hanno partecipato.
Tra il 2001 e il 2007, GSK ha omesso di includere alcuni dati di sicurezza su Avandia, un farmaco per il diabete.
Le informazioni mancanti includevano dati riguardanti alcuni studi post-marketing, così come i dati riguardanti due studi intrapresi in risposta alle preoccupazioni dei regolatori europei sulla sicurezza cardiovascolare di Avandia. Dal 2007, la FDA ha aggiunto due avvertenze a scatola nera all'etichetta di Avandia per avvisare i medici del potenziale aumento del rischio di (1) insufficienza cardiaca congestizia e (2) infarto del miocardio (attacco cardiaco).
Include anche le accuse che GSK ha pagato tangenti agli operatori sanitari per indurli a promuovere e prescrivere questi farmaci così come i farmaci Imitrex, Lotronex, Flovent e Valtrex. Gli Stati Uniti sostengono che questa condotta ha causato la presentazione di false richieste di rimborso ai programmi federali di assistenza sanitaria.
Il Constitution Bench della Corte Suprema dell'India nel caso di Anita Kushwaha (2016) 8 SCC 509, ha chiarito che i diritti degli indiani non sono inferiori a quelli delle persone di tutto il mondo.
In India si prevede che presto saranno presentate migliaia di richieste di risarcimento.
La sentenza nel caso Montgomery [2015] UKSC 11, Airdale NHS Trust Vs. Bland (1993) 1 All ER 821, Common Cause Vs. Union of India (2018) 5 SCC 1 e Registrar General Vs. State of Meghalaya 2021 SCC OnLineMegh 130 e anche la Universal Declaration on Bioethics & Human Rights, 2005, chiarisce che prima di dare un vaccino o qualsiasi trattamento a una persona, questa dovrebbe essere informata sugli effetti collaterali del farmaco e anche sui rimedi alternativi disponibili.
Se una persona viene vaccinata sopprimendo i fatti o dicendo una bugia che i suddetti vaccini sono completamente sicuri, significa che il consenso è ottenuto con l'inganno. In India, la vaccinazione con l'inganno o con la forza/coercizione o ponendo certe condizioni soffocanti, è un torto civile e penale. [Registrar General Vs. State of Meghalaya 2021 SCC OnLineMegh 130]
Sulla base della suddetta posizione giuridica, il firmatario ha chiesto la registrazione di un F.I.R. ai sensi delle sezioni 52, 115, 302, 409, 120(B), 420, 34, 109 ecc. dell'IPC e della sezione 51(b), 55 del Disaster Management Act, 2005 contro i funzionari interessati che stavano commercializzando i vaccini come completamente sicuri.
Bill Gates e Adar Poonawalla, i partner nella produzione del vaccino Covishield (AstraZeneca) sono accusati per il loro coinvolgimento nella cospirazione.
In India, la persona che permette la falsa commercializzazione del suo prodotto è anche ritenuta colpevole per il suo atto di commissione e omissione. A questo proposito, le disposizioni delle sezioni 120(B), 34, 109 ecc. dell'IPC vengono attratte per rendere Bill Gates e Adar Poonawalla colpevoli di omicidi di massa, cioè le sezioni 302, 115, ecc. dell'IPC.
Le richieste della petizione sono così formulate
La C.B.I. sia diretta a trattare questa petizione come F.I.R. e a perseguire il colpevole come fatto dalla Corte Suprema dell'Onorevole nel caso di Noida Entrepreneurs Association Vs. Noida (2011) 6 SCC 508 e seguita da questa Corte nella questione tra Param Bir Singh v. State of Maharashtra, 2021 SCC OnLineBom 516.
B.I. è inoltre diretto a iniziare immediatamente l'interrogatorio dell'accusato e a fare uso di test scientifici come il Lie Detector Test, il Brain Mapping Test e il Narco Analysis Test per portare alla luce la cospirazione completa e salvare la vita del cittadino indiano;
direzione al convenuto n. 1, cioè lo Stato del Maharashtra, di pagare immediatamente un risarcimento provvisorio di 100 crore al firmatario e poi di recuperarlo dai funzionari colpevoli responsabili della morte del cittadino firmatario con il loro atto deliberato e illegale di commissione e omissione".
Secondo il parere dell'esperto, considerando le prove di natura sterile, Bill Gates e Adar Poonawalla otterranno la pena di morte.
Il firmatario ha anche fatto riferimento agli antecedenti criminali di Bill Gates nell'uccisione di 8 bambini di sesso femminile attraverso la sperimentazione non autorizzata di vaccini HPV in India e la sentenza del Constitution Bench della Corte Suprema nel caso di Kalpana Mehta (2018) 7 SCC 1, che è una forte prova contro Bill Gates e il suo sindacato dei vaccini.
Il firmatario ha anche fatto riferimento alle prove del piano sinistro di Bill Gates nel programma di poliomielite che ha rovinato la vita di 4,5 lakh bambini in India che hanno subito un nuovo tipo di paralisi. Questa è anche un'ulteriore prova della mentalità perversa e criminale di Bill Gates.
Secondo gli esperti, non c'è alcuna possibilità che Bill Gates ottenga la cauzione nel caso e tutte le proprietà mobili e immobili dell'accusato saranno presto confiscate.
Varie organizzazioni sociali e la gente comune hanno deciso di esercitare il diritto dei cittadini di arrestare gli accusati come previsto dalla sezione 43 del Cr.P.C. Secondo la suddetta sezione, ogni cittadino può arrestare Bill Gates, Adar Poonawalla e altri accusati e consegnarli alla polizia.
Recentemente in Australia sono state presentate circa 10.000 richieste di risarcimento contro le lesioni da vaccino.
In India, migliaia di casi saranno depositati presto, come ha informato l'avvocato Ishwarlal Agarwal, il capo del comitato di coordinamento nazionale dell'ordine degli avvocati indiani.
Traduzione automatica, dell’articolo pubblicato su indianbarassociation.in
World’s First Vaccine Murder case against Bill Gates, Adar Poonawalla filed in India’s High Court - Indian Bar Association
https://indianbarassociation.in/worlds-first-vaccine-murder-case-against-bill-gates-adar-poonawalla-filed-in-indias-high-court/