▷ Audizione al Senato, intervento di Domenico Mastrangelo
Azione legale contro i tamponi
…Accludiamo il testo della denuncia, che ciascuno può sporgere presso il Comando locale dei Carabinieri, testo redatto dallo Studio Legale avv. Massafra, dietro iniziativa del dr. Mariano Amici e di Stefano Scoglio. A sostenere questa iniziativa la perizia di quattro Scienziati: l’infettivologo dr. Fabio Franchi, Stefano Montanari (chimico farmaceutico ed esperto in nanotossicologia), Antonietta Gatti e lo stesso Stefano Scoglio. La denuncia è contro ignoti.
https://comevolevasidimostrare.substack.com/p/azione-legale-contro-i-tamponi
TEAM GLOBALE DI ESPERTI CHIEDE IL RITIRO DEI TEST PCR.
La supremazia dei test PCR sotto la quale tutti ora viviamo ha ricevuto un altro colpo schiacciante. Una revisione tra pari di un gruppo di 22 esperti internazionali ha rilevato 10 “principali difetti” nel protocollo principale per tali test. Il rapporto smantella sistematicamente lo studio originale, chiamato documento Corman-Drosten, che descrive un protocollo per applicare la tecnica PCR alla rilevazione di Covid.
LA CORTE D’APPELLO DEL PORTOGALLO RITIENE CHE I TEST PCR NON SIANO AFFIDABILI E SOSPENDE LA QUARANTENA -
"Non è responsabilità dell’autorità sanitaria regionale dichiarare una persona malata o pericolosa per la salute. Solo un medico può farlo".
https://comevolevasidimostrare.substack.com/p/la-corte-dappello-del-portogallo
LA NUOVA PATOLOGIA DELL’ASINTOMATICITÀ e IL TAMPONE INVALIDO | Dottor Scoglio, candidato premio Nobel 2018)
Alla fine di questa disamina, di covid19 e sars-cov-2 non resta NULLA, se non un mucchietto di sabbia, che se ne andrà alla prima onda.
I TAMPONI (i test PCR COVID19) SONO SCIENTIFICAMENTE INSIGNIFICANTI |
Osservando attentamente i fatti, la conclusione è che questi test PCR non hanno senso come strumento diagnostico per determinare una presunta infezione da un presunto nuovo virus chiamato SARS-CoV-2. Non sono adatti allo scopo, eppure il mondo intero vi si affida per “diagnosticare” e stabilire una #NuovaNormalità
I test di massa per C0VID-19 potrebbero fare più male che bene?
Tamponi senza senso — Dottor Scoglio
è impossibile avere un risultato certo, senza un marker specifico per il SARS-CoV-2, perché le immunoglobuline sono prodotte anche in presenza di un raffreddore o di un taglio. È necessario isolare il virus per ottenere risultati validi.
Kit diagnostici difettosi per i tamponi:
in Svezia una partita cinese di tamponi per il rilevamento del coronavirus ha restituito quasi 4000 falsi positivi. La stessa partita è arrivata anche in Italia.
“Seconda ondata falsificata dai test-C0VID falsi positivi” | Dr Mike Yeadon
Ex direttore scientifico di Pfizer: “La pandemia è finita”
https://comevolevasidimostrare.substack.com/p/seconda-ondata-falsificata-dai-test
La manipolazione dei test Covid-19 come motore della pandemia perenne
Continua la tragica farsa della pandemia — concetto che la stessa OMS ha abolito nel 2012 — e infatti non c’è mai stata nessuna dichiarazione ufficiale di pandemia da parte della OMS
Un atto sanitario senza consenso è illecito
“…un atto sanitario posto in essere in assenza di consenso può integrare un illecito civile, penale e deontologico” — dottor Giuseppe Lavra, presidente dell’OMCEO (Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri) di Roma, 2017
TAMPONE: PRATICA INVASIVA E PERICOLOSA
…se il virus - come dicono gli esperti - si trasmette attraverso il droplet, cioè le goccioline di Flugge, non si comprende come mai non si possa fare un banale e indolore tampone semplicemente usando la saliva.
Perché devono introdurre così in profondità (circa 13 cm) il bastoncino rischiando contaminazioni e danni?Il tampone è un atto invasivo contro natura: un test non validato che non ha nessun significato clinico nè tanto meno diagnostico, ma è il mezzo ideale per poter dominare e gestire le paure delle masse.
https://telegra.ph/Tampone-pratica-invasiva-e-pericolosa-08-18
I test di massa per C0VID-19 potrebbero fare più male che bene?
Chi sono gli sciocchi: quelli che protestano nelle capitali di tutto il mondo o quelli che si sono bevuti un mucchio di fesserie senza controllare?
Isolamento o non isolamento, poco cambia | Dottor Fabio Franchi
Dottor Fabio Franchi | Tenere artificialmente in vita la teoria di un “virus che cambia in continuazione”, permetterà di dire, che esso è ridiventato cattivo e pericoloso, con quel che ne consegue.
Tamponi: Ultima stampella…
E' chiaro che è fondamentale: sapere se questi patogeni, in particolare virus, sono presenti in un soggetto, malato o asintomatico; apere in quale quantità sono presenti, perchè non basta una quantità piccola a piacere: bisogna che ce ne sia una quantità sufficiente.
La ciliegina truffaldina sulla torta avvelenata dei tamponi | Dr Stefano Scoglio
"ho scoperto un nuovo elemento di questa vera e propria truffa, la scelta di ridurre la positività al tampone al rilevamento di uno solo dei 3 geni che definirebbero il SARS-Cov 2".
Test PCR, Kary Mullis: il test PCR non può in nessun caso essere utilizzato per stabilire una diagnosi | Philippe Rivière
La reazione a catena della polimerasi (PCR) o reazione a catena della polimerasi amplifica il DNA da micro-frammenti di RNA. La sua scoperta fu una vera rivoluzione all’epoca. È uno strumento straordinario per analizzare qualsiasi cosa organica (cioè carboniosi).
https://comevolevasidimostrare.substack.com/p/test-pcr-kary-mullis-il-test-pcr